Liverpool - Napoli, Spalletti in conferenza: "Sarà durissima. Salah e Kvaratskhelia geniali"

31 Ottobre 2022
- di
Emanuele Catone
Categorie:
Condividi:
Spalletti Napoli Rangers
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA SPALLETTI LIVERPOOL NAPOLI - Alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool ad Anfield, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato nella classifica conferenza stampa di presentazione del match.

Liverpool-Napoli, le parole di Spalletti in conferenza stampa

"I complimenti non fanno risultati e non fanno classifica. Sappiamo bene che domani sera sarà durissima. Affrontiamo una squadra di campioni che è allenata da un tecnico grandissimo. Il Liverpool è una squadra in piena salute e non bisogna farsi ingannare dagli ultimi risultati. Io so che avremo di fronte il Liverpool di sempre e non consentirò ai miei ragazzi di risparmiare energio di calare di intensità. Dovremo lottare pallone su pallone e tenere l'attenzione e la mentalità di sempre. Domani dobbiamo mostrare le nostre sane intenzione per uscire da questo girone con un biglietto da visita importante per il futuro".

Sui complimenti di Klopp

"Ho sentito e ho piacere delle sue parole. Però a volte i complimenti possono anche essere utilizzati allo scopo di metterti più in alto per poi sentire il tonfo quando si cade. Intanto voglio dire che lui ha fatto le ultime due finali di Champions e quindi è il più bravo di tutti".

Sul primo posto nel girone

"È chiaro che all'inizio della stagione non potevamo aspettarci di arrivare primi in un gruppo di squadre così forti e con nobiltà calcistica. Poi strada facendo abbiamo acquisito delle certezze dovute alle nostre prestazioni e a risultati di livello che ci hanno portato in cima alla classifica credo meritatamente fino a ora. Abbiamo voglia di arrivare primi per cambia tantissimo in fase di proiezione futura. Ovviamente dovremo dimostrare di essere all'altezza di campioni assoluti quali quelli del Liverpool e di uno stadio che ha fatto la storia".

Su Kvaratskhelia e Salah

"Salah e Kvara sono due giocatori geniali, riescono a trasformare ogni palla in una azione preziosa. Hanno entrambi una grande facilità si saltare l'avversario e di controllare il pallone in velocitàOltretutto sono due bravi ragazzi consapevoli delle loro potenzialità. Kvara è giovane e già sa fare la differenza mettendoci del suo in ogni match".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down