Bari, Cheddira e le voci sul Napoli: "Non ci penso, ma in futuro si vedrà..."

23 Dicembre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Cheddira Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARI INTERVISTA CHEDDIRA NAPOLI - Sul taccuino del Napoli per la prossima estate è finito un calciatore che si sta rendendo grande protagonista in Serie B ed è fresco di rientro dal Mondiale. Si tratta di Walid Cheddira, l'attaccante marocchino del Bari e capocannoniere del campionato cadetto con 9 reti. L'ipotetico arrivo del classe '98 sarebbe una trattativa "in famiglia", ma al momento il bomber non ci pensa come ha rivelato in una intervista a La Repubblica.

Calciomercato Napoli, Cheddira parla delle voci sugli azzurri

"Non ci penso. Non sento queste voci, non ne sapevo nulla. Abbiamo le idee chiare, cioè pensare solo al campo. Quello che sarà il futuro, si vedrà. Io qui a Bari sono felice. Giocando contro i grandi campioni, ho capito che per restare a certi livelli devi alzare i ritmi e sbagliare il meno possibile. Avere affrontato fenomeni come Cristiano Ronaldo, mi ha fatto capire come i sacrifici vengono ripagati".

Sul Mondiale con il Marocco

"Sono stato accolto in una maniera forse inaspettata, sono stato ben voluto veramente da tutti quanti. Siamo stati un mese e mezzo insieme, non c’è stata mai nessuna discussione. L’esperienza mi ha arricchito tantissimo. Spero di indossare la maglia del mio Paese ancora per tanti anni. Mi è dispiaciuto molto saltare il match con la Francia per squalifica. Io ho provato a dare il mio contributo come sempre. Per fortuna quel rosso non ha pesato sul risultato. Poi ho scambiato la maglietta con Rafael Leao, Ivan Perisic e Dries Mertens. Sono stati molto gentili e disponibili nei miei confronti".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down