COLONNESE INTER NAPOLI INTERVISTA- L'ex difensore, tra le altre, proprio del Napoli, Colonnese è intervenuto a TMW Radio per parlare dei Partenopei e dell'ormai imminente big-match tra l'Inter e gli uomini di Spalletti. Ecco le sue parole nell'intervista.
“Il Napoli in questo momento ha perso Insigne, ma ha trovato questa nuova fisionomia e Di Lorenzo lo sta sostituendo degnamente. E’ un ragazzo che è migliorato molto nel ruolo, è entrato in nazionale. E’ un capitano che sta facendo molto bene. La sua gavetta è servita. Nei sacrifici e nella sofferenza si migliora e si vede”.
“C’è curiosità da parte di tutti. Una sosta così lunga a novembre non c’è mai stata e non possiamo sapere come arriveranno le squadre. Se parliamo del passato il Napoli ha meritato alla grande il primo posto. L’Inter invece è in ritardo e ora deve recuperare. Tra le due chi ha più da perdere è la squadra nerazzurra”.
“Il Napoli difensivamente ha fatto molto bene. Ha trovato Kim e non ha fatto rimpiangere Koulibaly. Tutti gli elementi hanno risposto positivamente. Ma è tutto il Napoli a essere solido”.