NAPOLI JUVENTUS INTERVISTA SPALLETTI - Sono solo parole dolci e di soddisfazione quelle pronunciate da Luciano Spalletti dopo la vittoria per 5-1 del suo Napoli contro la Juventus. L'allenatore azzurro ha commentato il match con i bianconeri ai microfoni di DAZN.
"La squadra ha giocato una grande partita, ritmi altissimi ed è quello che dobbiamo fare. È una bella serata perché c'era una cornice di pubblico bellissima. Siamo rimasti dentro la partita nella maniera corretta anche dopo il loro gol, anche grazie ai tifosi in quel momento dove la Juve ha avuto una reazione importante. Noi dobbiamo fare le stesse cose di sempre, dobbiamo provare a farle perché ci alleniamo per quello".
"A me stupiscono le potenzialità che non ha messo ancora in pratica, Osimhen è il più forte di tutti. Diventa devastante sulle palle lunghe, poi nel contatto fisico tiene botta e ha coraggio a fare le cose. Si è spaccato due-tre volte la faccia perché non si tira mai indietro, rischia quasi sempre ma è un calciatore che ha potenzialità e ancora ha margini di miglioramento impressionanti".