Calciomercato Napoli, nuovo scambio a costo zero in chiusura: Gollini in arrivo

17 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Gollini portiere Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GOLLINI - In questa finestra di calciomercato invernale, il Napoli ha messo già a segno un colpo con l'arrivo all'ombra del Vesuvio di Bereszynski a seguito dello scambio alla pari di prestiti con la Sampdoria che ha visto Zanoli trasferirsi in blucerchiato. E ora gli azzurri starebbero per chiudere un'altra trattativa a costo zero, questa volta con la Fiorentina e l'Atalanta.

Calciomercato Napoli, scambio Sirigu-Gollini in chiusura

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe infatti in chiusura lo scambio con la Fiorentina con Sirigu che si dovrebbe trasferirsi in Toscana e Pierluigi Gollini al Napoli. Manca solo il benestare dell'Atalanta, proprietaria del cartellino del portiere attualmente in viola. Il d.s. azzurro Giuntoli sta trattando con la dirigenza della Dea sulla formula del prestito. Due le strade in questo caso: il prestito secco dell'estremo difensore o al massimo con diritto di riscatto.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram