NAPOLI CREMONESE INTERVISTA SIMEONE - Giovanni Simeone ha ancora una volta trovato la via del gol quando chiamato in causa, anche se questa il Napoli è uscito sconfitto contro la Cremonese in Coppa Italia. Al termine della partita, l'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
"Abbiamo avuto la dimostrazione che nel calcio non bisogna mai pensare alla partita prima o a quella dopo. Abbiamo affrontato una squadra che per tante persone era facile da battere, ma che oggi ha meritato la vittoria. Siamo andati sul 2-2 e non abbiamo più potuto creare occasioni per metterla dentro. Abbiamo provato a segnare ma alle volte entrano e altre no, l’importante è provarci sempre. Traversa, palo, linea, ci vuole anche un po’ di fortuna".
"Io deve essere sempre pronto. So di non giocare tanto, ma nella mia testa mi preparo come se dovessi sempre scendere in campo. Mi dispiace quando non gioco, me la godo anche a vedere una squadra giocare come contro la Juve anche se mi dispiace non esserci. La formazione a volte mi dispiace e a volte la capisco".