KVARATSKHELIA NAPOLI INTERIVSTA AGENTE- Mamuka Jugheli, agente di Kvaratskhelia, ha rilasciato un'intervista a calcionapoli24.it, nella quale ha parlato del suo assistito e delle voci che lo vorrebbero già vicino a grandi squadre europee, lontano da Napoli. Ecco le parole dell'agente.
QUI CASTEL VOLTURNO | Raspadori ancora a parte: le condizioni dell'attaccante del Napoli
"Sono io che lo rappresento, le informazioni diffuse dai media spagnoli che lo collegano a un'agenzia di calcio britannica, la Base, sono false. È una bugia che non corrisponde alla realtà. Khvicha parla solo con me e con suo padre, non ci sono altri che lo rappresentano".
"C'è molto interesse da parte di altri club ma Kvaratskhelia non pensa a nessun altro club al di fuori del Napoli. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite in Champions League. Ama Napoli e ci penserà lui a portare la felicità ai napoletani. Ame stare lì e mi ha detto che in Italia si vede solo al Napoli, non giocherà in nessun altro club in Serie A. Si sente come a casa sua".
"Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Ho comunque un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete".