SASSUOLO NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI - Il Napoli sbanca anche il Mapei Stadium, vincendo 2-0 contro i padroni di casa del Sassuolo. Al termine della partita, l'allenatore azzurro Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN.
"Il mio Napoli come il Barcellona e il City di Guardiola? Bisogna andarci piano con i paragoni, perché altrimenti diventa un problema. Bisogna stare calmi e fare le cose che sappiamo fare. Penso che stasera ci sia stata una grande prestazione, dal punto di vista di una analisi in generale. Nel possesso palla e nella gestione delle fasi c’è stata grande qualità, rispetto alle ultime uscite. Stiamo vivendo un buon momento, ma nessuno ha la presunzione di giocare più morbido".
"Per quello che abbiamo valutato subito sul posto, poi ora i medici stanno approfondendo, non sembra niente di particolare. Soltanto un po’ di stanchezza perché lui è uno che non riesce a controllarsi e cerca sempre di andare a recuperare il pallone".
"L’Eintracht è una squadra fortissima, ripiega bene e ha calciatori velocissimi. Sono abituati a giocare per la singola partita e sono più abituati di noi nel dentro o fuori. Noi abbiamo un grande vantaggio in campionato, ma ora noi dobbiamo affrontare le partite senza calcoli e comandare la testa. E questo atteggiamento di affrontarle come singola partita ci deve aiutare".