Eintracht Napoli, Giuntoli: "Sognare non è vietato, né in campionato né in Champions League"

21 Febbraio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

EINTRACHT NAPOLI INTERVISTA GIUNTOLI - Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, pochi minuti prima della partita contro l'Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni di Mediaset.

Eintracht Napoli, l'intervista di Giuntoli a Mediaset

"Non abbiamo obblighi verso nessuno, abbiamo solo quello di impegnarci al massimo tutti i giorni e fare il massimo ogni partita. Sognare non è vietato, né in campionato né in Champions League. Andiamo in campo con calma, sapendo che sarà una partita molto delicata e molto difficile".

Su Osimhen

"È un calciatore importante, come lo sono anche altri qui. È il gruppo che sta facendo la differenza, senza invidie, con tanti titolari e nessuna riserva. Il mister sta facendo un gran lavoro dal punto di vista delle risorse. Osimhen è un calciatore molto importante, ma crediamo che anche il resto della squadra lo sia".

Sulle voci di mercato su Kvaratskhelia

"Non voglio deludervi, ma il mercato non è cominciato e non mi piace dare i numeri. Mi piace parlare di cose concrete. Non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. E' un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down