EINTRACHT NAPOLI INTERVISTA GIUNTOLI - Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, pochi minuti prima della partita contro l'Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni di Mediaset.
"Non abbiamo obblighi verso nessuno, abbiamo solo quello di impegnarci al massimo tutti i giorni e fare il massimo ogni partita. Sognare non è vietato, né in campionato né in Champions League. Andiamo in campo con calma, sapendo che sarà una partita molto delicata e molto difficile".
"È un calciatore importante, come lo sono anche altri qui. È il gruppo che sta facendo la differenza, senza invidie, con tanti titolari e nessuna riserva. Il mister sta facendo un gran lavoro dal punto di vista delle risorse. Osimhen è un calciatore molto importante, ma crediamo che anche il resto della squadra lo sia".
"Non voglio deludervi, ma il mercato non è cominciato e non mi piace dare i numeri. Mi piace parlare di cose concrete. Non è sul mercato in questo momento, poi non so quanto potrà valere, lo dirà il tempo e quello che farà in futuro. E' un gran calciatore, ce lo teniamo stretti, poi vedremo cosa dirà il futuro".