CALCIOMERCATO NAPOLI GIUNTOLI - ll Napoli sta vivendo una delle migliori stagioni, ma nonostante ciò, Giuntoli sta già lavorando per il calciomercato e perla prossima stagione. Ci sarebbero infatti tre giocatori interessanti che vorrebbe bloccare
Il Napoli continua a vincere, una stagione così incredibile infatti non si vedeva da anni. Luciano Spalletti dirige una squadra che sembra essere perfetta e con l'aiuto della società, potrebbe viaggiare ancora più in alto. Cristiano Giuntoli starebbe infatti pensando già al futuro.
Secondo quanto riporta da calciomercato.com infatti, La soietà starebbe lavorando per provare a bloccare il centrocampista classe 2003 Baldanzi dell’Empoli con la possibilità di lasciarlo in Toscana in prestito nella prossima stagione. Ma senza lasciare i contatti anche con gli agenti di Samardzic dell’Udinese. Sembra che il classe 2002 piaccia tanto anche a Spalletti. Infine rimane comunque viva la pista Traoré a parametro zero: Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a luglio con il Wolverhampton e avrebbe già dato ampia disponibilità al trasferimento in azzurro.