Calciomercato Napoli, Giuntoli pensa al futuro: tre giocatori da bloccare

26 Febbraio 2023
- di
Redazione MagicoNapoli
Condividi:
Cristiano Giuntoli premia Luciano Spalletti miglior allenatore gennaio 2023 prima di Napoli Cremonese
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GIUNTOLI - ll Napoli sta vivendo una delle migliori stagioni, ma nonostante ciò, Giuntoli sta già lavorando per il calciomercato e perla prossima stagione. Ci sarebbero infatti tre giocatori interessanti che vorrebbe bloccare

Napoli, ecco a chi punta Giuntoli

Il Napoli continua a vincere, una stagione così incredibile infatti non si vedeva da anni. Luciano Spalletti dirige una squadra che sembra essere perfetta e con l'aiuto della società, potrebbe viaggiare ancora più in alto. Cristiano Giuntoli starebbe infatti pensando già al futuro.

Ecco i nomi

Secondo quanto riporta da calciomercato.com infatti, La soietà starebbe lavorando per provare a bloccare il centrocampista classe 2003 Baldanzi dell’Empoli con la possibilità di lasciarlo in Toscana in prestito nella prossima stagione. Ma senza lasciare i contatti anche con gli agenti di Samardzic dell’Udinese. Sembra che il classe 2002 piaccia tanto anche a Spalletti. Infine rimane comunque viva la pista Traoré a parametro zero: Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a luglio con il Wolverhampton e avrebbe già dato ampia disponibilità al trasferimento in azzurro.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down