CALCIOMERCATO NAPOLI RETEGUI - Il Napoli ha già la testa al mercato estivo. Gli azzurri sono consapevoli che Victor Osimhen ha tante pretendenti in giro per l'Europa, per questo non vogliono farsi trovare impreparati e pensano già ad un possibile sostituto. L'ultimo nome è quello di Mateo Retegui, attaccante del Tigre in Argentina.
Occhi su Retegui del Tigre. Il Napoli segue da vicino il talento argentino che tanto bene sta facendo in questa stagione. Il classe 1999 in prestito dal Boca Juniors ha attirato su di se l'interesse di tantissime squadre europee, che proveranno ad acquistarlo nel mercato estivo. A confermare l'indiscrezione riguardo gli azzurri ci ha pensato l'intermediario di mercato Andrea D'Amico: "Retegui piace al direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli".
"E' il capocannoniere della nazione Campione del Mondo, secondo me è pronto per un grande salto; poi sarà il tempo a dire se saprà mantenersi a questi livello. Sappiamo che in Italia ci sono diversi club su di lui, la società parlerà con chi mostrerà più interesse. È un attaccante bravo con entrambi i piedi; pur essendo alto 1,90 metri è molto tecnico, gli piace gestire il pallone. I suoi modelli sono Ibrahimovic, Van Basten, Vieri e Batistuta".