NAPOLI INTERVISTA ZOFF - La sconfitta casalinga per 1-0 contro la Lazio non avrà ripercussioni sul Napoli e sulla corsa degli azzurri. Ne è sicuro Dino Zoff, che ha parlato della stagione della squadra partenopea in una intervista a Il Mattino.
"Il k.o. con la Lazio? La mentalità e gli obiettivi non cambiano, nonostante la sconfitta il Napoli resta una squadra incredibile e quel risultato non pregiudica la corsa scudetto. Diciamoci la verità: venerdì sera ci sarebbe stato benissimo anche un pari. Del Napoli mi Spalletti mi piace praticamente tutto. Contro la Lazio sono andati in difficoltà solo perché Sarri aveva preparato molto bene la partita in fase difensiva e poi hanno trovato il gol con una conclusione da fuori".
"Luciano è un grande, ha dato una grande scossa a tutti e immagino sia il primo a sapere che una battuta d’arresto ci può star. Il vantaggio che hanno accumulato è importante e consente di non prendere mai paura. Poi anche in Champions la squadra ha sempre fatto bene. Non è mica facile giocare e vincere così contro squadre importanti a livello internazionale. Questo Napoli non può non piacere".