OSIMHEN NAPOLI CALCIOMERCATO - L'attaccante del Napoli Victor Osimhen è diventato ormai fondamentale per il mister Spalletti, ma in Europa non passa inosservato. Ecco chi ha messo gli occhi su di lui
Leggi anche - Kim, sullo scudetto: "Ho una grande voglia di vincere"
Dopo averlo acquistato per una cifra molto alta e un infortunio che lo ha tenuto fuori per molto tempo, Osimhen è diventato finalmente infermabile. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, lo ha dichiarato incedibile. Il club azzurro infatti, non ha la necessità di cedere i suoi calciatori più importanti. Nonostante ciò, le big europee non possono fare a meno che sognare un suo possibile acquisto. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive che sul bomber del Napoli ci sarebbero United, Chelsea, Real, Psg, Bayern.
Osimhen ed il Napoli però, hanno accordato una specie di patto patto, ovvero che non discuteranno di un eventuale rinnovo prima della fine della stagione. La priorità di entrambi è chiaramente quello di concludere al meglio l'attuale stagione. Mancano infatti pochissimi mesi al termine di un campionato davvero speciale per gli azzurri, con la possibile vittoria dello scudetto.