TORINO NAPOLI JURIC CONFERENZA - In conferenza stampa della vigilia di Torino - Napoli è intervenuto il tecnico granata Ivan Juric.
"Curioso di vedere il Napoli? Si è già detto tanto, è la migliore squadra, da quando sono qua, sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuti tanto e hanno una grande 'compressione' del gioco. Dovremo essere perfetti e deve anche girarci bene, altrimenti ne usciremo sconfitti.Hanno due fuoriclasse, Spalletti e Giuntoli: si sono migliorati a vicenda. Hanno preso giocatori moderni come Kim e Anguissa, possono giocare come vogliono contro qualsiasi squadra. Spalletti ha qualcosa in più rispetto agli altri, quando dirigono il gioco da dietro non c'è improvvisazione ma è tutto programmato. Le sue braccia indicano dove va il pallone, è una cosa fantastica".
"All'andata facemmo una grande partita, abbiamo commesso errori e ci hanno castigato: siamo tra le poche ad avere più possesso del Napoli e più di tiri, al di là del risultato. Ci sono stati spunti interessanti".
"Stravedo per Spalletti. Altri hanno il nome ma non sono allenatori, sono gestori; lui è un allenatore. Io e Matteo siamo invidiosi delle sue conoscenze e di quanto è bravo. È tosto, abbiamo litigato: ha questo carattere, ma è bello da vedere".
"Miranchuk non ci sarà per infortunio, come lo sostituiremo? Spero possa tornare disponibile già per la partita successiva. Al suo posto, contro il Napoli, ci sarà Vlasic" .
"Come si ferma? E' infermabile. Dobbiamo solo farci il segno della croce..."