CRISTANTE CONFERENZA STAMPA MALTA ITALIA - Il centrocampista dell'Italia, Bryan Cristante, è intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-Malta. Il giocatore ha analizzato così la gara valida per la seconda giornata delle qualificazioni a EURO 2024.
"Abbiamo visto alcuni filmati, è una Nazionale organizzata e come tutte le gare sarà difficile. Bisognerà scendere in campo al 100%, concentrati e fare la nostra partita. Ho la fortuna di trovarmi a mio agio in tutte le zone del centrocampo. Sono a disposizione del mister, cerco di interpretare il ruolo nel modo migliore possibile".
"La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. Abbiamo anche rischiato di pareggiarla. Per domani, se scendo in campo sono contento, se entro a gara in corso sono contento allo stesso modo. In Nazionale c'è sempre pressione, ogni passo falso si paga. Dobbiamo scendere in campo per vincere, senza se e senza ma. Vogliamo la vittoria".