Zielinski apre a sorpresa al rinnovo di contratto: le cifre e i dettagli

28 Marzo 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Zielinski
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVO ZIELINSKI - Piotr Zielinski è una delle colonne del Napoli che sta dominando in Serie A e che sta incantando in Europa. Il suo posto nel centrocampo a tre non è mai stato messo in discussione, ma al netto del suo essere imprescindibile nel gioco di Spalletti il suo futuro è sempre stato in bilico. Il polacco ha infatti un contratto in scadenza nel 2024 a 3,7 milioni di euro a stagione; una cifra elevata rispetto al monte ingaggi che il club azzurro ha cominciato ad abbassare nella scorsa stagione. Il centrocampista sembrava vicino all'addio al termine della stagione, ma nelle ultime settimane qualcosa sarebbe cambiato.

Napoli, Zielinski apre al rinnovo di contratto

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la trattativa per il rinnovo di Zielinski si sarebbe riaperta a sorpresa nei giorni scorsi con le parti in causa che non escludono quindi una permanenza del polacco anche nei prossimi anni. Il contratto attuale del polacco è un retaggio del passato, uno dei pochi ad aver resistito al taglio fatto un'estate fa con gli addii di Insigne, Mertens, Koulibaly e Fabian Ruiz. Il calciatore a Napoli e al Napoli sta bene e pur di non andare via sarebbe disposto ad accettare un rinnovo a cifre inferiori rispetto a quelle attuali. Un colpo di scena importante, con uno dei pilastri del centrocampo di Spalletti che potrebbe ora restare.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram