NAPOLI MILAN INTERVISTA DAZN - Al termine della partita contro il Milan, persa dal Napoli per 4-0 al Maradona, l'allenatore degli azzurri Luciano Spalletti ha commentato la prestazione della sua squadra ai microfoni di DAZN.
"Il Milan ha fatto una grandissima prestazione. È partito forte e ha sfruttato tutte le situazione che gli abbiamo concesso. Quando ci siamo allungati loro sono stati bravissimi ad approfittare di quegli spazi. Noi abbiamo fatto una prestazione sotto il nostro livello. All’inizio abbiamo forzato il gioco subito senza qualità nella costruzione e abbiamo sbagliato troppi palloni".
"Sicuramente ci sta che un po' i ragazzi siano stati influenzati dalle partite delle Nazionali. Molti calciatori hanno a cuore le sorti della loro Nazionale e danno tutto. Un po' stanchi tornano, ma questo succede anche al Milan. Olivera è tornato con un problema, Osimhen e Bereszynski anche. Siamo stati un po' sfortunati".
"Ora qualcuno dirà che non siamo avvantaggiati dal sorteggio di Champions. Sembrava ci fosse capitata una squadra facile da mettere sotto. Loro hanno attraversato un momento difficile, ma noi sappiamo che il faro della Champions rimette a posto a sempre tutto".