ALLENAMENTO NAPOLI - A due giorni da Juventus - Napoli, la squadra di Spalletti si è allenata in mattinata a Castel Volturno in vista del big match di campionato. Dopo lo stop con il Verona e la cocente eliminazione in Champions League, i partenopei andranno all'Allianz Stadium alla ricerca del riscatto.
Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni
La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente l'allenamento è proseguito con un lavoro sulle palle inattive e con un circuito di forza. Infine i giocatori hanno svolto un lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Mario Rui e Politano hanno svolto delle terapie, mentre Simeone ha lavorato singolarmente in campo. Personalizzato in palestra anche per Rrahmani.
La distorsione alla caviglia destra rimediata da Rrahmani in Champions contro il Milan si è dimostrata più lieve del previsto, ma il kosovaro oggi ha lavorato ancora in palestra ed è quindi improbabile il suo utilizzo contro la Juventus. Al suo posto, al fianco di Kim, ci sarà Juan Jesus. Alla vigilia del big match dell'Allianz Stadium, inoltre, non parlerà nella consueta conferenza stampa l'allenatore azzurro Luciano Spalletti.