NAPOLI SALERNITANA INTERVISTA MERET - Al termine della partita pareggiata 1-1 contro la Salernitana, il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato ai microfoni di DAZN commentando il primo match point scudetto fallito.
"Siamo rammaricati perché volevamo festeggiare a casa nostra e davanti ai nostri tifosi. C'era un'atmosfera incredibile, peccato. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante fossero molto chiusi. Poi per una nostra disattenzione e una grande giocata di Dia abbiamo subito questo gol. L'atteggiamento però è stato giusto, ci manca solo un piccolo passo per l'obiettivo. In questi giorni sentiamo la vicinanza della gente, vogliono vivere questo momento che manca da tanto tempo. Anche oggi hanno spinto per 90 minuti e vogliamo regalargli questa gioia perché se lo meritano, ci supportano sempre. Proveremo a regalarglielo nella prossima gara".
"Lo scudetto volevamo vincerlo oggi, ma se arriverà a Udine ci sarà anche la mia famiglia e mi andrà bene lo stesso. Il segreto è che tutti ci mettiamo a disposizione del compagno, aiutarci l'uno con l'altro, sono cose che si stanno vedendo a livello di squadra e di unione".