CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN BAYERN MONACO - Il Napoli rimanda la festa Scudetto dopo il pareggio contro la Salernitana. Gli azzurri si apprestano a chiudere una stagione storica e, nel frattempo, studiano le mosse in vista della prossima sessione di calciomercato. Continua a tenere banco la situazione che ruota attorno a Victor Osimhen, obiettivo numero uno di PSG e Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE ---> Napoli - Salernitana, le pagelle dei quotidiani: Elmas e Raspadori ci provano, Osimhen non sfonda
Victor Osimhen ha trascinato il Napoli verso il terzo Scudetto della propria storia e, adesso, è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Tutte le big europee hanno messo gli occhi sul centravanti nigeriano, comprese PSG e Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il classe '98 snobberebbe la soluzione parigina, mentre sarebbe tentato da quella bavarese a tal punto da metterla in cima alle preferenze per il futuro.
In Francia sarebbero sicuri che l'agente di Osimhen abbia già trovato un accordo col PSG, ma sempre secondo quanto si legge sul sito online l'attaccante nigeriano avrebbe momentaneamente messo tutto in stand-by, attendendo il Bayern Monaco. Ciò nonostante, la certezza è che il classe '98 resta totalmente concentrato sul finale di stagione col Napoli e sulla conquista del terzo Scudetto. Aurelio De Laurentiis vorrebbe tenere il suo centravanti e starebbe studiando infatti un piano per la sua permanenza.