NAPOLI INTER INTERVISTA SPALLETTI - Il Napoli ha battuto 3-1 l'Inter al Maradona e al termine della partita l'allenatore azzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN commentato la vittoria della sua squadra.
"Stasera c’è stata tutta la qualità del gioco che ci ha contraddistinto. Poi era stimolante per i calciatori poiché davanti avevano la finalista di Champions, volevano dimostrare che l’impresa del campionato non era figlia di un periodo ma era un percorso netto. L’Inter era l’unica squadra che non avevamo ancora battuto, ed è importante per i numeri".
"La squadra non ha bisogno di niente e di nessuno. Sa giocare a calcio, è stata costruita benissimo da De Laurentiis e da Giuntoli. Sono diventati un corpo unico e questo ha fatto la differenza. Il rinnovo? Io non sto aspettando niente, è tutto definito e chiaro. Non c'è stata nessuna trattativa. Da quella cena lì che si fece è tutto apposto".
"Osimhen deve fare il centravanti come ha sempre fatto, che corra dietro gli avversari e che crei le linee di passaggio per i compagni. Si è arrabbiato, ma non è sempre colpa dell’allenatore. In settimana non si è allenato molto, poi ci sono anche gli altri che hanno tirato la carretta".