BOLOGNA NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI - Al termine della partita contro il Bologna, pareggiata 2-2 allo stadio Dall'Ara dal Napoli, l'allenatore azzurro Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
"Quando il pallino del gioco ce l'ha la squadra avversaria diventa tutto più difficile, soprattutto per le qualità del Napoli. Per questo anche quand'eravamo in vantaggio volevo un gioco più pulito, anche se comunque le occasioni le abbiamo avute. Il Bologna è allenato benissimo e gioca un buon calcio, oltre ad essere in condizione".
"Più lo vedo e più mi piace, è fortissimo. È anche vero che se gli altri ci pressano non è semplice dargli il pallone, per cui bisogna andare a dare una mano accorciando e lui questo deve farlo. Può venire a legare di più perché lo sa fare, libererebbe una possibilità di sviluppo in più".
"Mi resteranno dentro tantissime cose, è un po' di tutto. Per costruire un campionato del genere ci è voluta la partecipazione di tutti, siamo stati tutti bravissimi. Il sentimento della città per il calcio è però quello che fa la differenza, quello che motiva e dà la qualità. Ti basta incontrare la gente per risollevarti quando sei un po' depresso. Non commento le parole di De Laurentiis, penso solo a festeggiare perché il popolo e i calciatori meritano tutto il meglio. Oggi i ragazzi hanno fatto una bella partita per questo motivo qui".