NAPOLI INTERVISTA OSIMHEN - Nelle ultime settimane si rincorrono continuamente voci sul futuro di Victor Osimhen. Il bomber azzurro, capocannoniere dell'ultima Serie A vinta con la maglia del Napoli, piace a mezza Europa ma De Laurentiis chiede tantissimi e in pochi si possono avvicinare ai quasi 180 milioni che il presidente azzurro ha fissato per cedere il suo attaccante. Dal canto suo, però, Osimhen lancia dichiarazioni d'amore alla città e al club partenopeo come nell'ultima intervista rilasciata a Soccernet.ng.
"Non ho mai visto una città così pazza per il calcio, nessuno è come i napoletani. Hanno un amore incredibile per tutti i calciatori, ovunque vada vengo rispettato. I bambini mi adorano, chi è più grande mi ammira, vengo anche idolatrato da qualcuno che indossa la replica della mia maschera. Dimostra che ho lavorato bene e cosa significo per loro. E, per me, non c'è posto migliore di questo. Sono così felice di aver scelto il Napoli, è stata la scelta giusta venire qui. Raggiungere questo tipo di grandezza è un qualcosa che mi farà sempre sorridere, per sempre. I miei figli e i figli dei miei figli, quando nasceranno, si renderanno conto che papà ha fatto qualcosa di straordinario".
"Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l'ho fatto con una società, con delle persone che apprezzano ogni piccola cosa che fai per loro. Vincere lo Scudetto è stata una cosa importante per me, così come lo sarà ogni altro trofeo che arriverà, come la Champions League, la Coppa Italia o qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di essere campione d'Italia, per me è una cosa enorme. Ora lavoro duramente per vincerne altri, si può dire che adesso io sia dipendente dai trofei. Lo Scudetto è stato il mio primo titolo. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione per vincerne ancora".