NAPOLI INTERVISTA SPALLETTI - Ormai Luciano Spalletti non è più l'allenatore del Napoli ma resterà per sempre nella storia del club azzurro e nel cuore dei tifosi partenopei. E proprio dell'amore che hanno avuto per lui i napoletani, il tecnico del terzo scudetto ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
"Anche se hai fatto benissimo, pensi ti possa mancare qualcosa da restituire. I napoletani mi hanno dato delle sensazioni bellissime che non stanno né in cielo né in terra, che nessun traguardo o scudetto potrebbe far meritare tutta questa gioia che mi hanno dato. Per questo per loro proverò sempre qualcosa di particolare, difenderò sempre loro e il Napoli".
"Ho delle questioni personali da mettere a posto, poi effetti mente sono un po’ stanco. Avevo una figlia giovane distante e voglio stare con lei e la mia famiglia. Tra 10 giorni le squadre ripartono e io non avrei saputo come ripartire, anche come allenatore del Napoli. Per il momento rimango fuori, poi verso dicembre-gennaio ci ripenserò".
"Di Lorenzo è quel qualcosa in più che completa il gioco. Di Lorenzo è il calcio moderno".