Napoli al lavoro per i rinnovi di Osimhen e Zielinski: la situazione

22 Luglio 2023
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RINNOVI OSIMHEN ZIELINSKI - Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia. Oltre agli acquisti, il compito principale degli uomini di mercato azzurri è il rinnovo dei big, a partire da Osimhen. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul prolungamento del centravanti e di un'altra pedina fondamentale dello scacchiere come Piotr Zielinski.

LEGGI ANCHE ---> Napoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 22 luglio 2023

Rinnovi Napoli, proseguono i contatti con Osimhen e Zielinski

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli. vorrebbe chiudere il prima possibile la telenovela intorno al rinnovo di Victor Osimhen. Proseguono i fitti ed intensi incontri fra De Laurentiis e l'agente Calenda, alla ricerca di una soluzione per prolungare fino al 2027 il contratto del nigeriano attualmente in scadenza nel 2025. Lo stallo tuttavia starebbe proseguendo e si starebbe ancora dialogando sul nodo clausola e sull'ingaggio.

Il Napoli vuole trattenere Zieliniski

Il Napoli nel frattempo vuole ottenere anche il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski. Ieri a Dimaro è arrivato l'agente del polacco, in scadenza nel 2024. Nell'incontro sarebbe stata espressa la volontà della società partenopea di trattenere il giocatore. Il centrocampista avrebbe rifiutato la proposta dell'Arabia Saudita e resta l'obiettivo principale della Lazio. L'ex Empoli, prosegue il quotidiano in edicola oggi, preferirebbe continuare a vestire la maglia azzurra anche nella prossima stagione.

SEGUI MAGICONAPOLI.IT SU FACEBOOK

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down