Milik lancia la sfida: "Se il Napoli ha vinto una volta può anche ripetersi, ma noi ci siamo"

26 Luglio 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Milik
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA MILIK SFIDA SCUDETTO - Con la maglia del Napoli, nonostante i gravi infortuni, Arek Milik è riuscito comunque a mettere insieme 48 gol in 122 presenze. Un buon bottino considerando tutte le avversità che gli sono capitate negli anni azzurri. Ora il polacco veste la maglia della Juventus e in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha lanciato la sfida alla sua ex squadra in ottica scudetto.

Napoli, Milik lancia la sfida agli azzurri

"Napoli la squadra da battere? Se hanno vinto una volta perché non possono farlo un’altra, soprattutto se terranno i big? Per lo scudetto ci metto anche le due milanesi, insieme a Roma e Lazio, ma anche la Juve. Però è difficile dire ora chi sia la favorita, perché sul mercato può succedere di tutto".

Su Giuntoli

"Giuntoli ha fatto cose molto buone a Napoli. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ha svolto bene il suo lavoro e così è arrivato alla Juve. L’ho trovato entusiasta e positivo, ma lui è così di natura. È uno che al giocatore dice la verità e non ciò che si vuole sentir dire, questo è molto importante".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down