CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN - Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di vendere Victor Osimhen e avrebbe respinto l'offerta ricevuta dall'Al-Hilal. Nel frattempo, proseguono i dialoghi per il rinnovo del centravanti nigeriano col Napoli.
LEGGI ANCHE ---> Napoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 10 agosto 2023
Come riporta Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha deciso di respingere le proposte arrivate dall'Arabia Saudita per Victor Osimhen, autore di 31 gol in 38 partite nell'ultima stagione. Niente Saudi Pro League dunque per il nigeriano, come confermato anche dall'interesse dell'Al-Hilal per Neymar. Sembrerebbe dunque chiudersi un capitolo, mentre prosegue il dialogo per il rinnovo di contratto.
Roberto Calenda, prosegue il quotidiano in edicola oggi, porta a nove il conto degli incontri col Napoli. Il procuratore sarebbe stato più volte in ritiro, prima a Dimaro poi a Castel Di Sangro per trattare il rinnovo del contratto di Osimhen. Le parti sono al lavoro per trovare un accordo, in un clima di massima serenità. La richiesta sarebbe di 12 milioni di euro netti e la gestione dei diritti d'immagine. De Laurentiis proporrebbe invece una cifra di poco inferiore ai 10 tra tetto fisso, bonus e diritti di immagine. Per sciogliere il nodo clausola rescissoria: non è da escludere che ne venga inserita una per l’Europa e una per il resto del mondo.