Callejon, idea Benevento ma il Napoli potrebbe pensarci

13 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
jose-maria-callejon-inchino-esultanza-napoli-magiconapoli-lapresse
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALLEJON, FUTURO INCERTO - José Callejon dal 1 settembre non è più un calciatore del Napoli. L’esterno spagnolo dopo 7 stagioni ha lasciato l’azzurro ed è ancora alla ricerca di una squadra. Diverse sono le proposte ricevute dall’estero soprattutto in terra spagnola, Valencia, Betis e Siviglia su tutte. Anche in Italia l’ex numero 7 azzurro continua a ricevere attenzioni da parte del Benevento che vorrebbe provare il colpaccio. Attenzione però perché stando a quanto riferito da TuttoSport ci sarebbe una grande spinta interna al Napoli su Aurelio De Laurentiis affinché il patron si convinca a proporre un altro anno di contratto a Callejon. Ipotesi al momento remota, ma nel calciomercato mai dire mai. 

Sulla fascia destra il Napoli al momento continua difatti ad avere problemi. Politano anche nelle ultime amichevoli continua a faticare non poco. L’ex esterno dell’Inter si propone diverse volte in fase offensiva, ma in termini di assist e finalizzazione conclude poco. Gattuso ha molta fiducia e stima in lui a punto tale da averlo richiesto nella passata sessione di calciomercato. Ma Politano è lontano anni luce dal vecchio Callejon che su quella fascia aveva fatto incantare tutti i tifosi e gli appassionati del calcio.

L’ultimo Callejon anche è solo un vecchio ricordo del calciatore visto ai tempi di Sarri e Benitez. Ma nel Napoli comincia a prendere piede questa “pazza idea” di riportare solo per un altro anno lo spagnolo in terra azzurra. Considerate anche le difficoltà che il club sta avendo nel mercato in entrata, Callejon potrebbe diventare più di un’ipotesi.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram