FROSINONE NAPOLI INFORTUNIO KVARATSKHELIA - Domani, 19 agosto 2023, il Napoli campione d'Italia esordisce in Serie A contro il Frosinone. Garcia deve fare a meno, come da comunicato della stessa società partenopea, di Kvicha Kvaratskhelia. Ecco di seguito i dettagli dell'infortunio accusato del georgiano.
LEGGI ANCHE ---> Frosinone - Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in TV
Ecco di seguito il comunicato ufficiale del Napoli sulla seduta di allenamento odierna in vista della gara d'esordio in Serie A contro il Frosinone e sull'infortunio di Kvaratskhelia: "Seduta mattutina per il Napoli al SSCN Konami Training Center. I campioni d'Italia esordiranno in campionato domani 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe (ore 18.30) per la prima giornata della Serie A 2023/24. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Gaetano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto parte del lavoro in gruppo, parte personalizzato per un affaticamento e non prenderà parte alla trasferta di Frosinone".
Aumentano dunque i problemi per Garcia, che contro il Frosinone deve già rinunciare ad Anguissa a centrocampo. Dovrebbe esserci spazio per Raspadori nel ruolo di mezzala, mentre in sostituzione del georgiano dovrebbe giocare Lozano.