NAPOLI GABRI VEIGA MARINO - Il mancato arrivo di Gabri Veiga al Napoli, soffiato agli azzurri all'ultimo momento dall'Al Ahli, risuona ancora nella stanze del calciomercato italiane e non solo; con il potere economico dell'Arabia Saudita che mette paura e tutti. A parlare della beffa azzurra nell'affare per il giovane spagnolo è stato Pierpaolo Marino, storico ex dirigente del club partenopeo ora all'Udinese, in una intervista a Il Mattino.
"Se me l'aspettavo? Onestamente no. Non mi aspettavo che sceicchi potessero andare su questo tipo di calciatore anche perché De Laurentiis si era mosso bene sotto traccia, facendo tutto in silenzio come sempre. Ormai bisogna tener conto di questa realtà. Effettivamente fa paura quando ci vanno calciatore come Veiga con carriere ancora da sviluppare. Gli sceicchi hanno cambiato strategia e sono diventati più competitivi. Il mercato però si deve riequilibrare, tenendo conto di questa nuova realtà".
"Se gli azzurri sono stati lenti? Evidentemente non prevedevano questo blitz. Certamente è stata una lezione che insegna a fare le cose con maggiore velocità".