NAPOLI INTERVISTA IAN RUSH CHAMPIONS LEAGUE - Lo scorso anno il Napoli ha raggiunto il suo miglior risultato nella storia in Champions League, raggiungendo i quarti di finale prima di essere eliminato dal Milan. Quest'anno gli azzurri proveranno a fare ancora meglio e avranno un tifoso speciale: si tratta di Ian Rush, storico ex bomber che vinse due Coppe dei Campioni con il Liverpool, che ha parlato della squadra partenopea in una intervista a La Gazzetta dello Sport.
"Le italiane lo scorso anno sono state agevolate con un buon sorteggio. Sarei sorpreso che capitasse di nuovo, anche se nella fase ad eliminazione diretta può succedere di tutto. Il Napoli però la scorsa stagione era diventata la mia favorita per la Champions. Avevano battuto il Liverpool, avevano giocato un calcio fantastico. Credevo davvero in loro, sono stato sorpreso di vederli uscire contro il Milan. Ma è la conferma che con le italiane non si può mai sapere".
"Sono molto curioso di vedere cosa faranno. Hanno cambiato allenatore, ma ogni nuovo tecnico merita una chance. Quest’anno però avranno un ostacolo in più. Le aspettative, soprattutto quelle con i tifosi. Hanno vinto lo scudetto, e l’ultima volta che ci erano riusciti giocava ancora Diego Armando Maradona. I tifosi vorranno di più, molto di più. Ma la squadra mi piace, sono sicuro che avranno una chance".