INTERVISTA OSIMHEN NIGERIA - Durante il ritiro con la propria nazionale, Victor Osimhen, attccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Football Fans Tribe. Il fuoriclasse azzurro si è soffermato sui festeggiamenti per lo scudetto che ci sono stati in Nigeria e sulla nomination per il pallone d'oro.
LEGGI ANCHE - Napoli, infortunio per Politano che lascia il ritiro della nazionale
"Mi sento bene in nazionale, sono felice di essere qui e ora portiamo a termine il lavoro. Siamo stati accolti bene, l'ospitalità è stata di prim'ordine".
"Lo Scudetto è importante e ha reso felici anche i miei amici e la mia famiglia, oltre ad altre persone che in realtà non conosco. Sono felice di questo e dico grazie ai nigeriani. Sono tornato in Nigeria per le vacanze, era importante per me farlo".
"E' bello essere tra i candidati, per me è un grande traguardo perché il Pallone d'Oro era il mio sogno d'infanzia. Essere lassù, tra i migliori, per me è una sensazione bellissima e ringrazio chi mi ha supportato. Questo però è solo l'inizio, continuerò a lavorare duro per realizzare tutti i miei sogni".