Garcia: "Persi due punti. Le partite prima della Champions sempre difficili"

16 Settembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA NAPOLI INTERVISTA GARCIA - L'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato, ai microfoni di DAZN, al termine della partita pareggiata 2-2 dal suo Napoli a Marassi contro il Genoa.

Genoa-Napoli, le parole di Garcia a DAZN

"Almeno c'è stata la reazione e abbiamo mostrato carattere, ma sarebbe un'ottima idea farlo dal fischio d'inizio. Contro di noi ci sono stati due episodi arbitrali a sfavore, ma è solo colpo nostra. La lezione è giocare dal primo secondo. Le partite prima della Champions sono sempre difficili da gestire, me lo dice l'esperienza. Può sembrare un buon risultato aver pareggiato dopo essere stati sotto di 2 gol, ma alla fine abbiamo perso due punti".

Sulla formazione

"Volevo tutti i miei centrali pronti. La mia idea era di giocare con Natan e Rrahmani, quando abbiamo deciso di cambiare ho inserito Ostigard e sono felice di lui. Sono felice del reparto difensivo. Non cambierei nulla delle mie scelte, devo mandare dei segnali ai miei giocatori. Elmas si meritava di giocare. Sono contento anche perché i cambi hanno portato qualcosa rispetto alla Lazio. Zerbin meritava di avere un po' di minutaggio".

Su Raspadori

"Raspadori ha sempre giocato in questo inizio di stagione. Stasera ha giocato trequartista perché ci voleva più presenza in area in aiuto a Osimhen. Sul gol ha fatto uno stop fantastico e un tiro che è solo da lui. Oggi potrebbe essere a 3 gol in campionato. È protagonista in questo Napoli".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down