NAPOLI INTERVISTA CAPELLO GARCIA - Il Napoli di Rudi Garcia non ha ancora carburato, non facendo vedere il gioco spettacolare dello scorso anno con Spalletti in panchina. A parlare degli azzurri, ai microfoni di Sky Sport, è stato Fabio Capello che ha criticato l'operato dell'allenatore francese.
"Vorrei vedere il Napoli della scorsa stagione. Non tanto come sistema di gioco, visto che Garcia sta cercando strade nuove, ma probabilmente forse ha esagerato. C’era un orologio che funzionava perfettamente, ha voluto toccare qualche lancetta e non è stato ancora coordinato e messo a tutto posto".
"Ho seguito il Napoli dalle prime partite con molta attenzione e mi è sembrato di vedere i giocatori con la pancia piena. Non pressano e non corrono con la cattiveria dell’anno scorso. Mi auguro che contro il Braga, giocando in Champions, di rivedere il vero Napoli. Quello che voleva vincere e dava spettacolo. Fino all’eliminazione con il Milan era stata la squadra che aveva giocato il miglior calcio in assoluto nella competizione europea. Quindi deve recuperare questa voglia e questo modo di giocare. Soprattutto Kvara e Osimhen devono ritornare a fare la differenza in campionato, non si sono ancora i visti gli stessi giocatori nella passata stagione".