BOLOGNA NAPOLI THIAGO MOTTA CONFERENZA - Alla vigilia di Bologna - Napoli, l'allenatore dei rossoblù Thiago Motta ha parlato della sfida in conferenza stampa.
"È il nostro mestiere, non c'è mai tempo. Ma si lavora, si pensa al prossimo allenamento, alla prossima partita. Il Napoli è una buona squadra con buoni giocatori, non hanno sfruttato tutte le occasioni da gol ma hanno vinto e hanno preso fiducia: noi concentrati su quello che possiamo fare e dovremo sfruttare tutte le occasioni".
"Come modulo a 4 dietro, si vede il solito Napoli, attaccano molto bene con i due terzini sulle fasce, i due esterni son bravi, hanno centrocampisti che palleggiano molto bene, noi concentrati su quello che dobbiamo fare e su quello che possiamo evitare contro questa squadra".
"Chiederò le stesse cose ai miei, niente di più niente di meno, sanno bene quello che dobbiamo fare".
"Non mi sembra il caso parlarne oggi, niente distrazioni dovremo fare una grande gara, davanti ad un grande pubblico".
"Sono due giocatori importanti che aiutano a far funzionare questa squadra. Mi aspetto il miglior Napoli possibile e noi prepararsi per fare la miglior gara che riusciamo".
"Non credo, noi non giochiamo sempre nello stesso modo in fase difensiva e quindi magari non sarà come a Verona, non immagino questa gara con il Napoli così: anche se accettiamo l'uno contro uno".
"Non tanto, cambia ovviamente l'avversario che affrontiamo ma noi cerchiamo sempre di imporre il nostro gioco, controllare sia in fase offensiva che in fase difensiva, abbiamo poche cose da sistemare perché sappiamo cosa fare in campo".
"Vedo le coppe, perché seguo, mi piace ma non ci penso. Sono contento del mio lavoro, metto tutto quello che ho nell'allenamento prossimo, per cosa migliorare e proporre per la prossima partita. Il resto avremo tempo".
"Se ci saranno novità le saprete. Non voglio distrazioni, c'è il Napoli campione d'Italia ora, arrivano da una vittoria in Champions non facile e ho la testa alla partita, ci serve una grande prestazione per. noi stessi e per la nostra gente".