Garcia: "Prestazione buona, negativo solo il risultato. Ho parlato con Osimhen..."

24 Settembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA NAPOLI INTERVISTA GARCIA - Al termine dello 0-0 contro il Bologna, l'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha analizzato ai microfoni di Dazn la prestazione della sua squadra.

Bologna-Napoli, le parole di Garcia a Dazn

"Il punto negativo è il risultato, però la prestazione dei ragazzi è stata buona soprattutto nel primo tempo. Positivo anche non aver preso gol, inserimento di qualità di Natan; era il momento giusto per inserirlo. Non prendere gol con una difesa nuova è sempre una buona cosa. Poi se prendiamo palo e non segniamo un rigore diventa difficile vincere".

Su Osimhen 

"Sbagliare un rigore succede ai più grandi calciatori della storia del cacio. Come è uscito non va bene gli ho parlato, ma ciò che gli ho detto rimane nello spogliatoio. È lui il rigorista. In rosa e in panchina abbiamo tanta qualità quindi non tutti possono giocare 90’, soprattutto perché giochiamo ogni 3 giorni".

Sugli obiettivi di stagione

"Una squadra come il Napoli deve giocare la Champions League ogni anno. Adesso visto il campionato vinto e la squadra, il posto deve essere tra i primi quattro. Ora non ci siamo e non ci rende felice".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down