NAPOLI BAGNI INTERVISTA - Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli , ha parlato del momento della squadra di Garcia in un'intervista.
LEGGI ANCHE --->Esonero Garcia? Conte non è convinto del Napoli: De Laurentiis segue un altro nome
Salvatore Bagni, intervistato dal Corriere dello Sport, ha dichiarato:
"In sei mezze partite, abbiamo visto solo alcune vittorie individuali grazie ai giocatori più forti. Ogni allenatore ha la sua visione, ma quando ti ritrovi a guidare una squadra perfetta e i risultati peggiorano, qualcosa non va".
"È evidente che non siano felici, e probabilmente hanno già sollevato questa questione con l'allenatore. Le prestazioni attuali sono preoccupanti, con il gioco che è diventato sterile e basato principalmente sul possesso palla. Quel gesto, che ricorda tanto quello di Kvaratskhelia a Genova, racconta l’insofferenza che c’è all'interno dello spogliatoio e non va sottovalutato. Uno come Osimhen, che sbaglia anche un rigore, andava lasciato in campo fino alla fine".
"Il danese è un trequartista, non un esterno, nel 4-3-3 sarebbe adattato anche lui. Non gioca perché non è un esterno, ma un trequartista. Nel 4-3-3 sarebbe adattato. All’Eintracht nel 3-4-2-1 era nei due dietro la punta. È un peccato che non giochi perché è costato 25 milioni, è bravissimo, a me piace da morire, ha tecnica e gioca per la squadra, ma è diverso da tutti gli esterni che il Napoli ha e aveva in rosa."