NAPOLI SOCIAL - Grande confusione in casa Napoli, dopo la questione di Osimhen. Nel frattempo, il social media executive deli partenopei, Alessio Fortino, lascia il club azzurro
LEGGI ANCHE - Insigne non gioca e risponde a un tifoso del Toronto dagli spalti
IN casa Napoli non è ancora risolta la questione Osimhen, che continua a non esultare ai suoi gol, dopo il video social pubblicato sui canali ufficiali degli azzurri non gradito. Nel frattempo, Alessio Fortino, il Social media executive del club azzurro, lascia il club dopo due anni e mezzo di collaborazione con Aurelio De Laurentiis. Sono arrivate infatti le sue dimissioni tramite i suoi canali social.
"Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull'impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l'azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l'entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Onde evitare possibili ''collegamenti fantasiosi'' da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa settimane fa. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio".