NAPOLI NATAN - Il Napoli esce sconfitto dal Maradona per 2-3 dal Real Madrid. A proposito, il difensore brasiliano azzurro Natan ha parlato ai microfoni di TNT Sports. Ecco le sue parole
LEGGI ANCHE - Napoli Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV
"Ringrazio Dio, sono stato titolare in Champions League... Tutto il mondo sa cosa significhi per me, dalla mia famiglia ai miei amici. Una grande partita, contro un avversario molto forte, e un grande spettacolo. Peccato che non sia arrivata la vittoria, ma abbiamo fatto di tutto per ottenere i 3 punti" ha detto l'ex Bragantino".
"Prima di ieri l'urlo della Champions lo avevo sentito soltanto alla PlayStation. Mi piace. Poi, contro una squadra così, in cui c'erano tanti giocatori della Nazionale brasiliana come Vinicius e Rodrygo, fa ancora più effetto. Sono entrato in campo concentrato, per me è stata una sensazione difficile da spiegare".
"Passare da primi è il nostro obiettivo. Mancano ancora quattro partite e la prossima sarà fuori casa contro l'Union Berlino. Abbiamo buone possibilità di andare avanti e superare questa fase come primi del nostro gruppo".