Union Berlino, Khedira: "Kvaratskhelia sarà difficile da fermare"

23 Ottobre 2023
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UNION BERLINO NAPOLI KHEDIRA CONFERENZA STAMPA - A poco più di 24 ore da Union Berlino - Napoli, il centrocampista della squadra tedesca Rani Khedira ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti presenti.

Union Berlino - Napoli, le parole di Khedira in conferenza stampa

Sei stato a lungo fuori, ora come ti senti? Pronto al debutto in Champions?

"Sì, sono contento di essere tornato, ho messo minuti nelle gambe, dispiace che la gara non è andata bene, ma sono felice del ritorno e sono contento di giocare domani in Champions".

C'è una bella atmosfera agli allenamenti, com'è possibile essere così rilassati in questo momento?

"La parola d'ordine è continuare ad avere fiducia, ottimismo, domani dovremo giocare con umiltà, domani non sarà semplice ma non dobbiamo deprimerci e dobbiamo provare a vincere".

Da fuori hai potuto osservare in maniera più critica la situazione.

"E' difficile da dire, forse anche gli acquisti fatti all'ultimo minuti ci portano a non avere degli automatismi, poi siamo stati sfortunati anche con gli infortuni ma il passato è passato, pensiamo a domani e proviamo a vincere facendo una bella partita".

Come si affronta uno come Kvara che è già stato miglior giovane Champions e nella lista del Pallone d'Oro? L'avete studiato?

"Sicuramente è un buon giocatore, non a caso è stato ribattezzato Kvaradona, ho sentito questo gioco di parole, forma un grande attacco con Osimhen che non ci sarà, è un attacco difficile da fermare, ha contribuito allo Scudetto e sarà un avversario difficile ma si difenderà di squadra lasciano meno spazio possibile e raddoppiando".

Bonucci vi ha detto che squadra è il Napoli?

"Ancora non ci ha parlato, è l'allenatore che ci prepara alla gara e l'ha fatto nella maniera più corretta".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down