CONFERENZA STAMPA GARCIA UNION BERLINO NAPOLI - Alla vigilia di Union Berlino-Napoli di Champions League, l'allenatore azzurro Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa dall'Olympiastadion.
"La storia recente dell'Union Berlino è stata bella. Non era previsto per loro arrivare in Champions League dopo essere arrivati in Bundesliga. Hanno fatto un ottimo campionato, sono stati anche primi e se la sono meritata. Li abbiamo studiati, sono in un momento difficile ma hanno buoni giocatori; ne conosciamo alcuni, tra questi Bonucci".
"Da inizio della stagione i giocatori, anche se non abbiamo vinto sempre, si sono impegnati e danno il meglio. A Verona sapevano che non era facile, giocando alle 15 e tre giorni prima di una partita di Champions. Sono abbastanza contento di come abbiamo giocato, anche se abbiamo solo fatto il nostro. Dopo l'ultimo sconfitta non c'era da cadere nel catastrofismo e dopo Verona non c'è da essere entusiasti".
"Dubbi per domani veramente pochi, ho già in testa la squadra. La notte porta consiglio, quindi vediamo. Basta che stanno tutti bene".
"È un grande giocatore. Ha fatto parte della Juventus che ha dominato il calcio italiano e ne sono primo testimone visto che con la Roma ho lottato contro di loro. Ha fatto benissimo anche con l'Italia".
È una doppia sfida molto importante. Vogliamo almeno rimanere secondi poi ci sarà tempo per la partita di ritorno. Non mi piace di parlare del futuro, però siamo motivati per domani per vincere qua".