NAPOLI EMPOLI GARCIA BILICO - La posizione di Rudi Garcia sembra essere tornata nuovamente in bilico. Dopo il pareggio tra Napoli e Union Berlino in Champions League, sia Corriere dello Sport che La Gazzetta dello Sport descrivono un bivio per il tecnico francese dopo la partita con l'Empoli.
LEGGI ANCHE -> Napoli-Empoli, Andreazzoli: "Il problema del Napoli non è Garcia"
I maggiori quotidiani sportivi italiani parlando di un bivio per il Napoli. Da un lato la vittoria di oggi, che porterebbe con sé un terzo posto in Campionato, dall'altro la sconfitta contro l'Empoli. I risultati altalenanti della squadra sarebbero sotto analisi da parte del tecnico insieme al gruppo, dei saggi o dei senatori. I pochi che condividerebbero la visione di gioco di Garcia, ma anche il malumore delle mancate vittorie. Come quelle contro l'Union Berlino e il Milan.
La posizione di La Gazzetta dello Sport e del Corriere dello Sport sono che l'esito della partita di oggi contro l'Empoli farà pendere l'ago della bilancia verso l'esonero o verso la riconferma di Rudi Garcia. Nonostante le riconferme che De Laurentiis ha più volte dichiarato dopo il "no" ricevuto da Antonio Conte. La vittoria di oggi sarà quindi un modo per Garcia dio entrare nella pausa per le nazionali, un po' più leggeri, e con la speranza di ritrovare Victor Osimhen, ancora infortunato.