TUDOR NAPOLI CONTRATTO - Sono ore bollenti per il futuro della panchina del Napoli. In attesa dell'esonero di Rudi Garcia, il club partenopeo starebbe puntando forte su Igor Tudor. L'idea di Aurelio De Laurentiis, però sarebbe quella di ingaggiare un traghettatore. Ecco di seguito i dettagli che trapelano sul possibile contratto del potenziale nuovo tecnico dei partenopei.
LEGGI ANCHE: Garcia lascia Napoli: si attende solo il comunicato dell'esonero
Se Rudi Garcia si allontana (anche fisicamente) da Napoli, Igor Tudor si avvicina. Potrebbe infatti essere l'ex Marsiglia il nuovo tecnico degli azzurri, anche se restano da sciogliere i nodi legati al contratto. Aurelio De Laurentiis, secondo il Corriere dello Sport, una volta ricevuto il no di Conte avrebbe proposto un ingaggio sino al termine della stagione all'allenatore croato, con opzione di rinnovo fino al 2025.
Tudor starebbe seriamente riflettendo, stuzzicato dall'idea di poter allenare i campioni d'Italia. Secondo quando riportato da Sky Sport, dovrebbe svolgersi in questi minuti l'incontro tra il club e l'agente dell'allenatore croato. Se dovesse essere trovato l'accordo, il tecnico mercoledì dirigerà il primo allenamento a Castel Volturno.