Tudor, terminato l'incontro col Napoli: emergono sensazioni positive

13 Novembre 2023
- di
Thomas Alvieri
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUDOR INCONTRO NAPOLI - Igor Tudor resta il favorito per sostituire Rudi Garcia sulla panchina del Napoli. Il tecnico avrebbe raggiunto l'agente a Roma dove, proprio in questi momenti, starebbe avendo un incontro con la dirigenza partenopea.

LEGGI ANCHE: Spalletti: "Garcia è equilibrato, ingiusto confrontarlo col passato"

Tudor incontra il Napoli: si cerca l'accordo

AGGIORNAMENTO 17:00 - L'incontro tra Igor Tudor e il Napoli è terminato. Le sensazioni sembrano essere positive, ma la fumata bianca, data anche l'assenza dell'agente del croato, sembra essere ancora lontana. I dubbi maggiori sono sulla durata del contratto

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Igor Tudor avrebbe chiesto 3 milioni di euro di stipendio e un contratto di 18 mesi al Napoli. Il tecnico croato non accetterebbe di buon grado un contratto semestrale, che invece appare come la miglior soluzione per la dirigenza partenopea.  Il club campano avrebbe proposto sei mesi con opzione unilaterale, a favore del club, per un'altra stagione, oppure un rinnovo automatico in caso di raggiungimento di determinati obiettivi come il quarto posto e la conseguente Champions League.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - Come riportato da Sky Sport, Napoli ha scelto Igor Tudor per la panchina. In seguito alla decisioni di esonerare Rudi Garcia, Aurelio De Laurentiis si è recato a Roma, aprendo un colloquio anzitutto con la dirigenza. La novità di questi minuti è che nella Capitale sarebbe arrivato il tecnico croato. Incontro in corso dunque, senza la presenza dell'agente Seric, tra il presidente azzurro e l'allenatore per discutere dell'accordo contrattuale.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down