CORSI NAPOLI EMPOLI INTERVISTA - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è tornato sul successo della sua squadra contro i campioni d'Italia del Napoli.
LEGGI ANCHE: Panchina Napoli, Tudor resta il primo nome: incontro in corso
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha dichiarato di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per noi il Napoli è un avversario quasi impossibile da provare a limitare. Gli azzurri sono sembrati meno brillanti del solito e noi invece bravi a prepararla al meglio".
"Il calcio porta anche casualità: le partite si decidono anche sugli episodi ed è il caso di ieri. Il piedone di Berisha ci ha dato la possibilità di restare in partita e riprovare per un’ultima volta a cercare il vantaggio. Alla fine è andata così".
"Nella mia organizzazione societaria do ampio spazio al mio direttore sportivo ed ai miei collaboratori. Zanetti è andato in crisi e per questo abbiamo scelto Andreazzoli. Capita nel calcio. La base su cui scegliamo gli allenatori è il loro lavoro settimanale sia individualmente sul calciatore e anche di reparto".
"Alcuni allenatori riescono ad esprimersi meglio con giocatori già fatti, altri no. Poi ad Empoli si può lavorare senza pressione, quindi è diverso da Napoli. A tutto ciò bisogna aggiungere anche una dose di fortuna nelle scelte tecniche che un presidente fa".