NAPOLI INTERVISTA DZEMAILI MAZZARRI - Dopo il ritorno di Mazzarri sulla panchina del Napoli, tanti ex azzurri si sono espressi a favore del tecnico toscano. E in una intervista a Il Mattino, anche Blerim Dzemaili ha voluto dire la sua su questo ritorno al passato da parte del club partenopeo.
"E bello sapere che è tornato. Meritava un'altra opportunità dopo quello che ha fatto al Napoli. Di sicuro devo venire a trovarlo e intanto gli auguro un buon inizio perché partire bene è sempre la parte più complicata e importante. Bisogna pensare a dargli subito l'affetto e il calore di cui ha bisogno. Per me è stato il miglior allenatore della mia carriera. Mi ha aiutato tantissimo a livello calcistico. Il Napoli ha bisogno di ritrovare la fiducia che ha perso. Mazzarri conosce molto bene la realtà ed è sicuramente l'uomo giusto".
"Nel gioco di Mazzarri erano importanti gli esterni con Maggio e Zuniga che erano fondamentali nel nostro Napoli, ora non so se in rosa oggi ci siano giocatori con quelle caratteristiche. Su Di Lorenzo non ho alcun dubbio, mentre a sinistra non sono sicuro che Olivera e Mario Rui siano adatti".