NAPOLI ANTONIN BARAK - Durante un intervista a Diretta.it il centrocampista della Fiorentina Antonin Barak ha raccontato di come la sua carriera sarebbe dovuta passare il Napoli per la stazione 2022/2023. Inoltre ha parlato della sua condizione fisica.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Meluso guarda in Germania: occhi sul classe 2006
Secondo Antonin Barak la trattativa con il Napoli era già fatta nel finale di stagione del 2021/2022, ma tutto si poggiava sulla cessione di Fabian Ruiz. Alla fine però, con il ritardo della cessione di Ruiz e l'arrivo di Ndombele dal Tottenam, Barak ha dovuto optare per la Fiorentina. Ha concluso: "All’epoca ero molto arrabbiato, ma col senno di poi non li biasimo affatto per aver scelto quella strada. La Fiorentina? È stato il salto più grande per me e sono molto felice".
Durante l'intervista il calciatore ha raccontato anche dei suoi problemi di salute della scorsa estate. All'inizio semplici malori, poi diventati una polmonite bilaterale, con versamento nei polmoni. Secondo Barak avrebbe potuto rischiare anche di fare la fine di Eriksen, che ha rischiato la morte per un malore in campo. Nonostante queste dichiarazioni la Fiorentina ha smentito la situazione che il giocatore ha descritto durante l'intervista.