NAPOLI KVARATSKHELIA INTERVISTA MESSI - Il giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, è stato intervistato dal giornalista Dachi Tsurtsumia in Georgia. L'azzurro ha raccontanto alcuni aneddoti su Messi, Ronaldo e Leao.
"L'incontro con Leo Messi? Alla cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro, Messi era seduto alla mia destra. Durante la pausa pubblicitaria siamo stati avvertiti di non alzarci e di muoverci molto. All'improvviso si è alzato ed è venuto verso di me, non capivo cosa stesse succedendo, ha alzato il braccio e mi ha stretto la mano. Lo apprezzo moltissimo, è una persona straordinaria".
"Quando hai un avversario come Leo Messi e riesci a essere al suo stesso livello quasi ogni anno, è estremamente difficile, ecco perché l'ho sempre adorato. Ha ottenuto molto con la sua professionalità, ha avuto una vita dura durante la crescita. Per me era un idolo e mi regalava tantissime emozioni con i suoi gol".
"È difficile trovare un uomo come lui nel calcio. Quando non segnavo un gol da molto tempo e poi ho segnato, mi ha scritto e si è congratulato con me. Vi auguro tutto il meglio. È un essere umano super".