QUI CASTEL VOLTURNO, rientrano i Nazionali: sorpresa Insigne

22 Novembre 2023
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI CASTEL VOLTURNO - Il Napoli prosegue a Castel Volturno la preparazione della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, con un Insigne in più. Il grande ex è tornato a salutare gli azzurri, che lavorano agli ordini di Walter Mazzarri anche nella mattinata di oggi, mercoledì 22 novembre 2023. Ecco di seguito il report del club partenopeo.

Il report dell'allenamento: Osimhen, Meret e Zielinski a parte

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Olivera, Raspadori, Di Lorenzo, Elmas e Politano, che hanno svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra".

Insigne torna a Castel Volturno

"Questa mattina graditissima visita di Lorenzo Insigne che ha salutato la squadra e l'intero staff tecnico rivolgendo un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della stagione".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down