DAGOSTINO NAPOLI INTER INTERVISTA - Il tecnico Gaetano D'Agostino dice la sua sul prossimo impegno del Napoli, contro l'Inter.
LEGGI ANCHE: Napoli - Inter, niente conferenza stampa per Mazzarri: il motivo
Queste le parole di Gaetano D’Agostino a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: “Meravigliosa l’esultanza sia di Simeone che di Anguissa, è un segnale di grandissima unione. Quel gesto mi ha portato a pensare che quello era un abbraccio di gruppo, di famiglia".
"Napoli-Inter sarà una bella partita, ancor più bella di quella col Real perché se il Napoli vince riapre il campionato e fa abbassare la consapevolezza dell’Inter. Il Napoli farà una partita aggressiva a 200 all’ora. Il Napoli si gioca il 30% delle possibilità di arrivare allo scudetto, altrimenti dovrà concentrarsi sul quarto posto.
"L’assenza di Kim è importante perché lui era in grado di sovvertire dalla transizione negativa a quella positiva. Andava pulito sui duelli aerei, rubata palla andava a transitare nel centrocampo avversario prendendo metri. Rrahmani non è un veloce, è un difensore di lettura. Natan mi sembra più un braccetto di sinistra che un centrale di sinistra, è più portato per una difesa a tre".
"E’ un terzino atipico, non è uno alla Di Lorenzo o alla Hateboer, ma è uno intelligente e bravo nella costruzione del gioco. Kvaratskhelia sta pagando dazio con l’assenza di Mario Rui”.